Animazione Teatrale - Musical

6 dicembre 2008 - 6 dicembre 2018

Sono passati dieci anni dalla "prima" del musical Kairòs realizzato dai giovani della nostra parrocchia.

Un'esperienza di vita, di fede, di famiglia: di Oratorio come lo intendeva don Bosco.
Un'esperienza che è servita moltissimo anche alla nostra comunità parrocchiale per ritrovarsi, riflettere e, stimolata dai giovani, dar vita a tante iniziative in cui davvero abbiamo respirato un clima fraterno e di condivisione alla luce del Vangelo e con lo stile di don Bosco.

Molti di noi hanno visto uno o più volte quello spettacolo, che è stato rappresentato anche al Teatro Verdi alla presenza del Rettor Maggiore dei Salesiani: ricordiamolo in questo anniversario non con nostalgia, ma con rinnovato entusiasmo e desiderio di divenire "comunità educativa" per tutti i nostri ragazzi e giovani in tutti gli ambiti in cui li incontriamo.