Titolo KairosDopo “Il Gigante egoista” andato in scena gli anni scorsi, ci siamo ora lanciati in una nuova avventura. Per festeggiare il decennale del musical KAIRÒS (2008-2018), ma soprattutto per offrire a tutti un momento di riflessione, durante una sera della prossima Quaresima metteremo in scena una “Sacra rappresentazione” che riproporrà testi, canzoni e danze di Kairòs in una forma diversa, ma con lo stesso annuncio di salvezza: “Jesus, vita e verità, via per tutti noi...”. Vi aspettiamo!
 
AnimAttori 01
 
Cerchiamo di animare con il teatro e di “dare un’anima” al teatro, vivendolo come esperienza di crescita (umana e nella fede) personale e di gruppo, seguendo l'intuizione avuta più di centocinquant'anni fa da don Bosco. Chi siamo? Gli AnimAttori!
Ci troviamo ogni lunedì sera in oratorio alle ore 21.00: due ore di prove in clima di allegria e di famiglia, che si concludono con un momento di preghiera nello stile della “Buonanotte” di don Bosco. E' una proposta per tutti i giovani delle superiori e dell'università che vogliono vivere un'esperienza formativa in modo diverso dal consueto grazie al teatro. Il nostro stile è molto semplice: ci divertiamo, ci impegniamo per recitare, cantare e danzare bene, lavoriamo per mettere in scena qualcosa di coinvolgente per chi verrà a vederci... ma non ci dimentichiamo che per noi lo spettacolo non è il fine del nostro trovarci, ma il mezzo con cui trasmettere (anche se in modo comico o sotto forma di commedia/musical) messaggi ricchi di contenuti, di speranza e di valori cristiani. 
 
 
 
 

Notizie flash

Continua l'operazione "Tante mani per un puzzle chiamato oratorio"

Se vuoi contribuire alle spese sostenute per la ristrutturazione dell'Oratorio, puoi farlo anche in questi mesi con le buste appositamente predisposte che puoi trovare presso il bar dell'Oratorio. E se hai qualche ora di tempo... c'è bisogno di una mano anche per il bar, le pulizie, ecc. ecc.

Grazie per la tua generosità!

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito. Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente accettando il loro utilizzo.