Gruppo Preghiera Padre Pio

Logo padre Pio busto piccolo
 

INCONTRI 

Ogni 2° giovedì del mese h 21.00 Rosario + Messa
 
 
I Gruppi di Preghiera sono frutto del ministero di Padre Pio; ai fedeli che andavano da lui, Padre Pio raccomandava di pregare.
 
La preghiera costituiva il tessuto del suo insegnamento spicciolo di tutti i giorni, nel confessionale e col suo esempio.
 
Si propongono di contrapporre alla “secolarizzazione”, così ampiamente e profondamente diffusa nella società moderna, lo spirito genuino del Vangelo, per contribuire alla riconversione del mondo.
 
Sono raggruppati nell’Associazione Internazionale dei Gruppi di Preghiera,  ordinata da un preciso Statuto, con il Centro spirituale e  la Sede presso la Fondazione “Casa Sollievo della Sofferenza” – Opera di Padre Pio da Pietrelcina – in San Giovanni Rotondo (Foggia).
 
Nella nostra Parrocchia, il Gruppo di Preghiera è presente dal 2002 e si riunisce alle ore 21:00 del secondo giovedì  di ogni mese, per unirsi spiritualmente agli altri Gruppi di Preghiera, riuniti in preghiera nello stesso momento, per la recita del Santo Rosario seguito dalla celebrazione della Santa Messa con opportuna omelia.
 
 

  
Logo contatti
 
 
Referente           Daniele Segato
             
 
 
 
  
 

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito. Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente accettando il loro utilizzo.