Esedra Don Bosco - VOLLEY

Logo Esedra Volley piccolo

 
La PGS Esedra Volley è nata nel 1968, fondata da Suor Eleonora Santini (l’allora Direttrice della Scuola Materna) e Pinuccia Nicolini. Fino al 1982 si è allenata nel campo all’aperto della Scuola Materna Mamma Margherita. Dall’anno sportivo 1982/83 la PGS Esedra si è trasferita presso la Palestra Ruzante in Via Adria, 10 e da società solo femminile è diventata anche maschile. In tutti questi anni ha vinto parecchi campionati: Allievi/e, giovanissime, juniores e con ben tre squadre diverse è stata promossa dalla terza alla prima divisione.
  
Attualmente la PGS Esedra Volley è formata da una seconda divisione femminile, una under 18 femminile in collaborazione con il Bluvolley, una under 16 femminile, una under 14 femminile e da una ventina di bambini che praticano il mini volley; in totale 75-80 atleti.
 
La PGS Esedra organizza, inoltre, da più di vent’anni un corso bisettimanale di ginnastica per adulti ed anziani, tenuto dal Prof. Gabriele Nalin.
 
Tutti gli operatori della società prestano la loro collaborazione a titolo quasi completamene gratuito.
 
Uno straordinario incentivo per la società consiste nello scoprire, all’inizio di ogni anno sportivo, come tra le “nuove leve” ci siano figlie di atlete di molti anni fa, che desiderano far giocare le figlie con la stessa società (e addirittura con lo stesso numero di maglia!) nella quale hanno militato loro. È il segno che l’Esedra Don Bosco Volley ha “seminato” bene in questi anni, perseguendo il suo intento di far crescere i ragazzi con lo sport e con lo stile di Don Bosco.
 
 

 
Logo contatti 
 
 
E-mail:      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
Riunione 01
 
La Società è gestita da un Consiglio Direttivo; inoltre può contare su vari allenatori, istruttori di minivolley, dirigenti e segnapunti.
 
Il Consiglio Direttivo si incontra più volte nel corso dell’anno, senza una cadenza specifica.
 
   
Organigramma
 
Presidente Ugo Forese  -  Via Adria, 9  -  Tel. 049/8827409 - 340/2613200

Vice presidente e Segretaria               

Pinuccia Nicolini  -  Via Valdagno, 23  -  Tel. 049/693266 - 338/3228112

Dirigenti  Anna Trevisan, Luciana Lucifora, Anastasia Inturri, Alessandro Favero, Michele Capuzzo
Allenatori Giordano Cariani (aiuto da destinare), Paolo Morgantini, Carlo Fornasiero, Barbara Caldon, Ornella Malachin, Patrizia Mazzei Limena, Giulia Babetto, Laura Malachin.
 

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito. Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente accettando il loro utilizzo.