Orari Caritas

SPORTELLO PARROCCHIALE

tutti i giorni
Raccolta alimenti (in chiesa)

martedì
Accoglienza
Distribuzione alimenti
Distribuzione vestiario
Raccolta alimenti

mercoledì
Raccolta vestiario (sottocanonica)

CENTRO DI ASCOLTO VICARIALE (CDAVx)

Parrocchia Don Bosco
Via Adria, 2
mercoledì
Telefono: 3202287753

Parrocchia Santa Teresa (Guizza)
Via dei Salici, 36
giovedì
Telefono: 3202287069

Il gruppo Amici della Caritas è alla ricerca di persone o ditte che possano mettere a disposizione un pulmino/furgone al sabato mattina (una o due volte al mese) per poter andare presso il Banco Alimentare a ritirare alimenti e frutta, che poi verranno distribuiti ai poveri nei giorni di "distribuzione buste alimentari" (ogni martedì dalle 9.30 alle 12).
Chi avesse la possibilità di fare questo prezioso servizio è pregato di contattare Giuliana Fasolato o direttamente il Centro Caritas parrocchiale.
Grazie.